Smite

Smite: in arrivo un crossover con Stranger Things

Undici e i suoi amici si uniscono al pantheon del gioco

Tra le caratteristiche principali di Smite possiamo trovare sicuramente l’incredibile roster formato dalle divinità più famose nella storia: che si tratti di mitologia greca, cinese, egiziana o indù, possiamo essere certi di avere a nostra disposizione figure importantissime e potentissime.

Il MOBA fantasy ha aumentato di recente il numero di piattaforme a sua disposizione, approdando anche nella console ibrida di casa Nintendo. Un altro elemento caratteristico di questo action in terza persona è proprio quello dei crossover, infatti molte volte il titolo degli Hi-Rez Studios si è reso protagonista di importantissime collaborazioni e l’ultimo arrivo non passerà inosservato.

Smite Stranger Things

Stranger Things approda su Smite

Nel caso in cui tu non sia un amante delle serie tv, sappi che Stranger Things è una delle serie più viste nel catalogo Netflix mondiale, nonché una delle serie horror con il miglior successo di sempre. Dal profilo ufficiale su Twitter, il MOBA ha annunciato l’arrivo di Stranger Things proprio all’interno del gioco, specificando però che maggiori informazioni verranno comunicate proprio oggi stesso al Summer Game Fest. Attualmente sappiamo che verranno aggiunte le skin di protagonisti come Undici e Hopper, ma anche di temibili mostri come il Demogorgone ed il Mind Flayer.

Smite

Inoltre la modalità arena vedrà la mappa rivoluzionarsi, proprio per poter inserire tutti gli elementi che fanno parte del Sottosopra, iconica dimensione alternativa tratta proprio dalla serie horror. Nella descrizione stessa del post, con allegata l’immagine della protagonista Undici, possiamo leggere: “Qualcosa sta arrivando… qualcosa affamata di sangue! Stranger Things è in arrivo su SMITE! Collegati al Summer Game Fest domani alle 2 pm ET per sapere tutti i dettagli, più altre informazioni come parte del Geeked Weed”.

Di recente sia Smite che Stranger Things hanno avuto modo di realizzare incredibili crossover. Il MOBA vanta collaborazioni con serie del calibro di Avatar e Teenage Mutant Ninja Turtles, di cui i protagonisti erano stati resi personaggi giocabili. La serie tv targata Netflix ha visto alcuni dei suoi personaggi e mostri approdare su Dead By Daylight, dando così vita non solo ad un nuovo scenario, ma anche a due nuovi sopravvissuti ed al temibile killler Demogorgone, uno degli antagonisti iconici della serie.

Smite

Quali personaggi e mostri verranno introdotti su Smite dall'universo di Stranger Things? Di la tua con un commento qua sotto.

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI