E3 2021, Xbox Bethesda, E3 2021 Bethesda, Xbox Annunci, Giochi Bethesda

Slime Rancher 2 mostrato al Xbox & Bethesda Games Showcase

Un titolo molto colorato in esclusiva console al lancio

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase di oggi, è stato mostrato Slime Rancher 2, seguito diretto del suo predecessore sviluppato da Monomi Park.

Il trailer si presenta con una coloratissima grafica in stile cartone animato, nel quale vediamo la nostra protagonista catturare i diversi slime grazie all’utilizzo della sua particolarissima arma per poi utilizzarli contro quelli più ostili in meccaniche da sparatutto in prima persona.

Per tutti coloro che hanno giocato il primo capitolo (e anche agli altri) potrà far piacere sapere che Slime Rancher 2 sarà presente dal day one nel Xbox Game Pass anche se bisognerà attendere una data non meglio specificata del 2022.

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu hai seguito l'evento?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro