E3 2021, Guerrilla Collective, E3 2021 Guerrilla Collective, Guerrilla Collective Trailer, Annunci Guerrilla Collective firegirl Arietta of Spirits

Slime Heroes svelato con un gameplay trailer

Pronto ad avventurarti nei panni di uno slime?

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Slime Heroes è stato appena mostrato al Guerrilla Collective, in mezzo a una wave di titoli parecchio interessanti. Il gioco ci metterà nei panni di uno slime, per farci vivere un’avventura con un incipit davvero particolare. Il nostro compito infatti sarà quello di salvare gli Dei da una corruzione mortale, che ha invaso l’intero pianeta. Insomma si tratta di una premessa piuttosto oscura, che va piuttosto in contrasto con lo spirito del gioco.

Slime Heroes

Slime Heroes è un titolo adventure, che ci farà esplorare un mondo pieno di misteri e di tesori da scoprire. Uno dei punti a favore del gioco è sicuramente la possibilità di giocare coop e addirittura si potrà completare l’intera storia in  compagnia di un amico.

Nel gameplay trailer mostrato al Guerrilla Collective è inoltre possibile osservare lo slime utilizzare degli attacchi davvero particolari e distruttivi, qualcosa che non ti aspetteresti da questa piccola creatura! Purtroppo per il momento non si ha ancora una data di uscita precisa del gioco (la notizia triste è che è indicato un generico 2023), però è già disponibile la pagina Steam del titolo, dove è possibile trovare informazioni interessanti. Continua a seguirci per scoprire tutte le novità sul mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi di Slime Heroes?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro