Skyrim wallpaper

Skyrim diventa un RTS grazie a questa mod

Skyrim continua ad essere la passione di tanti utenti. Adesso con una mod si potrà cambiare anche il suo gameplay

Diciamocela tutta, The Elder Scrolls V: Skyrim è un gioco eterno. Uscito per praticamente ogni sistema in circolazione da PlayStation 3 in poi, continuamente iniziato da milioni di giocatori e moddato in ogni sua parte. A più di 10 anni dalla sua uscita Skyrim non ne vuole sapere di smettere a far parlare di sé e la notizia che ti sto per scrivere ne è la prova. Infatti, grazie ad una mod, potrai cambiare il gameplay di Skyrim e trasformarlo in un RTS…sì hai capito bene.

No, non è la prima volta, ma adesso funziona anche con Skyrim Special Edition

Il fatto di poter trasformare il titolo di Bethesda in un genere totalmente differente non è cosa nuova, tuttavia la sua modalità RTS era stata abbandonata quando uscì Skyrim Special Edition. Adesso un modder è riuscito a portare questa modalità anche nella sua versione speciale, quindi potrai tornare a costruire il tuo villaggio su Skyrim.

Skyrim Special Edition

Nella modalità RTS, potrai costruire tante strutture e decorarle a tuo piacimento con i mobili a disposizione. Tuttavia c’è da ammettere che questa mod potrebbe essere abbastanza confusionaria senza un’appropriata guida, quindi eccoti un video che ne spiega le funzionalità.

Potresti iniziare costruendo la tua casetta e successivamente ampliare il tuo villaggio con altre abitazioni. A questo punto sarà il momento di chiamare altri cittadini a vivere nel tuo villaggio felice, senza galline da poter uccidere.

Tuttavia costruire un villaggio costa e se Age of Empires II ci ha insegnato qualcosa è che possiamo pagare tutto quello che ci serve con del legname o con l’oro.

La mod Skyrim per farlo diventare un RTS è disponibile a questo indirizzo di NexusMods. Mi raccomando di leggere bene tutte le raccomandazioni sull’utilizzo della mod.

Fonte

Rispolveriamo Skyrim e ci facciamo una partita con questa mod?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI