Skull & Bones wallpaper

Skull & Bones ufficialmente rinviato… di nuovo!

Non c'è davvero pace per il titolo, il cui lancio slitta ancora una volta all'inizio del prossimo anno fiscale!

Skull & Bones sta ormai diventando una vera e propria chimera del mondo videoludico! Ogni volta che Ubisoft ne annuncia il lancio e fissa una data, fino a poche ore fa il lancio era previsto per il prossimo 9 marzo, sappiamo già che il progetto sarà destinato a subire rallentamenti, per i motivi più disparati, e di conseguenza a vedere il suo lancio posticipato.

Nelle ultime ore si sono accumulati rumor sempre più precisi e insistenti da parte del giornalista Stephen Totilo di Axios Gaming. Stando ai tweet di Totilo, le vendite di alcuni titoli targati Ubisoft sarebbero state più basse del previsto e avrebbero portato la software house a rivedere i suoi lanci futuri e procedere perfino ad alcune cancellazioni.

Parlando poi di Skull & Bones nello specifico, Totilo ha confermato che il lancio sarebbe stato rimandato all’anno fiscale 2023-2024. L’affermazione si è rivelata poi reale quando Ubisoft tramite i propri canali ufficiali, ha confermato ufficialmente il rinvio.

Skull & Bones: Ubisoft vuole offrire un’esperienza “raffinata ed equilibrata”

Sembra un’affermazione da prendere ormai con le pinze dopo tutto questo tempo, è palese che ci siano dei problemi all’interno del team di sviluppo e relativamente al progetto stesso, sentire quindi Ubisoft parlare di rifiniture non suona veritiero. In ogni caso, la software house ha deciso di rimandare il titolo all’anno fiscale 2023-2024 (che comincia l’1 aprile 2023) per garantire ai giocatori un’esperienza raffinata ed equilibrata.

Il precedente periodo di lancio però vedrà comunque Skull & Bones in azione però! In quanto è stato annunciato il lancio di una beta che permetterà di provare il gioco con mano e farsi un’idea di quanto fatto finora e dello stato attuale dei lavori.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Skull & Bones, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi (sperando che non vegano rimandati anche loro!), e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Hai ancora aspettative su Skull & Bones? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI