Skull&Bones immagine 2

Skull & Bones sarà presto giocabile in closed beta!

Closed beta in arrivo per Skull & Bones tramite Insider Program: solo per un numero limitato di iscritti!

Dopo molti rinvii, sembra si stia finalmente avvicinando il momento per Skull & Bones di approdare sulle console di quei fan che a lungo lo hanno atteso.

Il titolo, sviluppato da Ubisoft Singapore e che costituisce un’evoluzione delle battaglie navali apparse per la prima volta in Assassin’s Creed IV: Black Flag, sarà giocabile in anteprima tramite l’Insider Program, cui è possibile iscriversi qui.

Skull e Bones

Alcuni dettagli sull’Insider Program di Skull & Bones

Il programma ha come intento principale quello di raccogliere il feedback del pubblico su una versione ancora non finalizzata del gioco, così da poter attuare le dovute modifiche casomai ne emergesse la necessità.

Skull and Bones

L’invito che Ubisoft Singapore lancia ai suoi utenti è infatti quello di “condividere opinioni sulla loro esperienza, discutendo tra loro e ottenendo informazioni e risposte direttamente da noi.” Il programma sarà aperto ad un numero limitato di iscritti.

skull and bones

Sebbene la data di uscita del gioco non sia stata ancora ufficializzata, Ubisoft si è detta speranzosa di veder effettuato il lancio entro aprile 2023.

Ti iscriverai alla closed beta? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI