Sketchy Fables

Sketchy Fables: un’incredibile storia fatta a mano

Il mondo dei sogni avrà sicuro qualche spunto nuovo da copiare...

Totalmente in sordina, ma con un carattere a dir poco incredibile, Sketchy Fables racconta un mondo tutto suo, ricco di avventura, esplorazioni e tema profondi, il tutto aiutato da oltre 8000 disegni fatti a mano e pieni di vita!

L’avventura è interamente in prima persona, dove il giocatore potrà esplorare liberamente e portare a termine piccole richieste da parte dei vari personaggi. Sicuramente l’ambiente fatto a mano e grottesco tipico dei quadri ci accompagnerà ad ogni nostra azione: recinti di pollame dove danza un dinosauro, alberi col quale parlare e chiacchierare, mondi interi ricchi di elementi di diverso tempo, ma mai fuori posto.

Uscito fuori da una fiaba per bambini, il gioco non sarà mai ciò che sembra…

Sketchy Fables: arte astratta su videogioco

L’intero gioco potrebbe essere paragonato a quella corrente artistica che sempre vuole trovare una via nuova di esprimersi… e senza dubbio, oggi, ha finalmente ottenuto un incredibile traguardo: ci basta solo sperare che il tutto non risulti carta straccia… !

In ogni caso, vedere come gli elementi artistici e del gioco si sono fusi assieme ci fa sperare molto positivamente, ma mentre non abbiamo ancora alcuna informazione riguardo la sua prossima data d’uscita, il gioco è comunque già selezionabile nella lista desideri di Steam, ricordandoci quando questo nuovo, possibile capolavore oltrepasserà la porta dei sogni!

Fonte

E tu, cosa hai mai disegnato a mano?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI