0
0

Skelattack, ecco il platform 2D rilasciato da Uzuka e Konami

Arriva Skelattack, l'imprevedibile avventura dello scheletro Skully e del suo inseparabile amico Imber, in viaggio per salvare l'Underworld dai famelici esseri umani

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

10 cose che non sai su Metal Gear Solid
The Last of Us 2: avatar e temi gratuiti sul PlayStation Store
Metal Gear Solid 1 e 2 sbarcano oggi su PC
Naviga tra i contenuti

Se per una volta, solamente una, il vero nemico fosse l’uomo? Cosa faresti? Bene, per rispondere a questa particolare domanda, ci viene in aiuto l’ultima fatica firmata Ukuza e Konami dal titolo Skelattack. Il nuovo gioco distribuito dalla nota software house giapponese mette il giocatore nei panni di un simpaticissimo scheletro e del suo inseparabile compagno di avventure, in viaggio per combattere proprio i cattivissimi esseri umani e salvare l’intero Underworld. 

Skelattack, una nuova caracollante avventura 2D!

Skelattack è un gioco platform 2D ricco d’azione, con un’anima da Dungeon Crawler e dalla trama molto particolare, infatti, racconta la storia di uno scheletro intento a difendere le proprie terre dall’invasione delle “orde di umani” (…più lo dico e più mi suona strano). L’avventura comincia dal rapimento di Elzedon, vecchio scheletro di Aftervale e unico custode dei segreti della mistica Fiamma Blu. In questa situazione di profonda emergenza, Skully e il suo amico pipistrello Imber decidono di partire per salvare il caracollante custode dalle malvagie grinfie umane, in viaggio attraverso l’intero Underworld, tra trappole mortali, nemici famelici e improbabili alleati.

Lo stesso Shane Delumeau, CEO e fondatore di Ukuza, ha commentato così il rilascio del nuovo Skelattack:

“Mettiamo tutto il nostro amore nello sviluppo di Skelattack e siamo felici non solo di presentarlo al mondo nella giusta forma, ma anche di permettere ai giocatori di mettere le mani su questo platform ora. Konami è stato il partner ideale durante tutto il processo e siamo stati ispirati da titoli leggendari come Castlevania, Contra e Goemon. Siamo grati di poter lavorare con un team così esperto per lanciare Skelattack.”

Ti ricordo che se sei interessato al gioco distribuito da Konami potrai trovarlo disponibile su tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PC (tramite la piattaforma di Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di 19,99€.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!