Skater XL

Skater XL: disponibile la open beta Multiplayer

La modalità "Free skate" permetterà fino a 10 giocatori

Skater XL si aggiorna con una novità a sorpresa di molti: la open beta multiplayer è finalmente disponibile su Steam.

Come ci si potesse aspettare durante la pandemia, molti single-player hanno voluto optare per poter collegare più facilmente le persone tra loro: leaderboards, punteggi, commenti ed indicazioni sono le opzioni più basilari adottate dai giochi al fine di comunicare con quanti più giocatori possibili.

La creatura di Easy Day Studios non è stata da meno, anzi!

Già da oggi i giocatori su PC e Steam potranno scaricare la open beta del gioco, unirsi ai propri amici o vagare alla ricerca di nuovi compagni da stupire con acrobazie e cadute per poi catturare i momenti più memorabili con l’opzione replay!

Skater XL: disponibile la open beta Multiplayer 1

La beta del multiplayer di Skater XL è disponibile solo per la versione PC al fine di poter testare i server in previsione di una possibile funzione Cross-platform, continua Easy Day Studios

Inoltre, chiunque parteciperà alla beta potrà esporre il proprio parere e avvisare gli sviluppatori di eventuali problemi o difetti che il gioco possa presentare al fine di garantire un migliore funzionamento e rifinitura del gioco una volta rilasciata la versione definitiva del multiplayer.

Per poter partecipare alla beta multiplayer basterà seguire le seguenti istruzioni da Steam:

  • Tasto Dx su ‘Skater XL’ nella propria libreria Steam ed aprire “proprietà”;
  • Selezionare la ‘beta – Open Beta’;
  • Steam dovrebbe cominciare subito a scaricare un breve aggiornamento;
  • Il gioco a questo punto si presenterà nella libreria come “Skater XL [beta]”.

Per tornare invece alla versione base del gioco basterà seguire il procedimento inverso e selezionare la versione senza beta.

Noi di sicuro siamo in fibrillazione per questa novità che permetterà alla comunità del gioco di espandersi e soprattutto vivere insieme esperienze degne di video musicali, commerciali e film dove la propria gang di skater passa per le vie della strada, trasformata in un gigantesco skate-park!

Se invece siete indecisi se ne valga la pena o no di cimentarsi nei trick ed avventure di Skater XL, trovi il link al video trailer della beta da Youtube e ti ricordiamo che la nostra Sezione Notizie è sempre attiva con le ultime novità sul mondo dei giochi!

 

Fonte

E tu hai già contattato l'intera squadra pronta per compiere trick e follie sulle rampe?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI