SIN: Reloaded

SiN Reloaded annunciato per il 2021 su PC

Arriva una versione rimasterizzata dell'iconico shooter per PC del '98, SiN Reloaded

Gli editori 3D Realms e Nightdive Studios e gli sviluppatori Nightdive Studios, Slipgate Ironworks e Ritual Entertainment hanno annunciato, durante il Realms Deep, SiN Reloaded, la versione rimasterizzata dello shooter in prima persona uscito su PC nel lontano 1998.

SiN Reloaded sarà disponibile su PC, via Steam, nel 2021. Il trailer non mostra nulla del gioco ma si limita a fare un video confronto con la vecchia e la nuova versione del titolo. Ovviamente ci sono netti miglioramenti, anche se il comparto tecnico non sembra di grande livello.

In questa nuova esperienza di gioco sarà inclusa l’espansione Wages of SiN, completamente ricostruita e con supporto ai wide e ultra wide screen, controller supportato al cento per cento e modalità multiplayer, con Deathmatch e Cattura la Bandiera.

SiN reloaded screen

Per chi non abbia mai visto o provato il capitolo originale di SiN allora è meglio fare un piccolo ripasso.

Nel 2037 non esistono più corpi di polizia ma bensì una serie di compagnie di sicurezza private, una di queste è la SiNtek, conosciuta anche per le sue ricerche scientifiche sulla biotecnologia. Il protagonista, nonché membro di una delle compagnie di sicurezza, John Blade, dovrà indagare e scovare chi ha creato la droga U4 che sta creando disagi e caos nella città di Freeport. Ben presto John scoprirà che c’è un legame tra questa droga, la SiNtek e i mutanti che infestano la città.

Il capitolo originale ebbe un discreto successo ma fu buttato subito nel dimenticatoio nonostante, ai tempi, sarebbe dovuto uscire un nuovo titolo di ben dieci capitoli, che purtroppo uno solo vide la luce. Come abbiamo già detto in questo articolo 3D Realms sta cercando di riportare in auge il vecchio shooter in prima persona a tutti i costi.

Ce la faranno a far crescere l’hype tra gli utenti di nuova generazione o sarà solo un buco nell’acqua? Rimanete sintonizzati per scoprirlo.

Fonte

Sei tra quelli che ha già giocato al capitolo originale? Diccelo nei commenti

Nicolas Canuto
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI