Silt

Silt annunciato per PC, esce nel 2022

Silt è pronto a farci conoscere gli abissi

Sviluppato da Spiral Circus e pubblica da Fireshine Games, Silt è ufficialmente annunciato per PC – tramite Steam. Scopriamo insieme di cosa si tratta e soprattutto quando potremo giocarci.

Silt è un puzzle adventure subacqueo

Silt è un surreale gioco di avventura pieno zeppo di rompicapi subacquei. Da solo in un abisso sottomarino… sei un subacqueo immerso negli abissi profondi per svelare misteri a lungo dimenticati. Dovrai imparare a conoscere e a sfruttare le creature che troverai lungo l’avventura per risolvere gli enigmi e viaggiare sempre più lontano nell’oscurità.

Silt

Caratteristiche principali

  • La natura si è evoluta in forme bizzarre: scopri strani organismi, rovine inesplorate e antichi macchinari nascosti sotto la superficie dell’acqua.
  • Sopravvivi agli incontri con i giganteschi Golia degli abissi – Sfrutta il loro potere per risvegliare una forza a lungo dormiente al centro dell’abisso.
  • Vivi l’arte: l’inquietante mondo monocromatico di Silt è costruito dagli schizzi e dall’oscura immaginazione dell’artista Mr Mead. Ti aspetta un viaggio decisamente straziante e indimenticabile…

Silt

Presto sui nostri PC

L’editore Fireshine Games e lo sviluppatore Spiral Circus hanno annunciato che Silt sarà disponibile per PC (Steam) nella primavera 2022. La data precisa è ancora ignota ma non mancheremo dal comunicarla. Continua a seguirci!

Pronto ad affrontare gli abissi?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI