Cover di Silent Hill

Silent Hill, un nuovo episodio in lavorazione da Sony e Kojima?

Ritorna in auge un vecchio rumor che fa già sognare gli appassionati

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La “bomba” lanciata da VGC nel fine settimana circa l’intenzione di Konami di tornare in grande stile con le sue IP storiche sta certamente contribuendo a dar vita ad approfondimenti e conferme sui progetti futuri del publisher giapponese. Tra questi, ci sarebbe l’intenzione di realizzare diversi giochi basati sul franchise di Silent Hill, affidandoli a team esterni tra cui un importante studio giapponese. Secondo fonti raccolte dal portale nipponico Gematsu, si tratterebbe di Kojima Productions, per un progetto finanziato da Sony Interactive Entertainment.

Silent Hill PS5 P.T.

Silent Hill da Kojima per PlayStation 5: ci risiamo

Non è la prima volta che viene lanciata un’ipotesi del genere. Anzi, le indiscrezioni relative a un nuovo episodio di Silent Hill sviluppato da Kojima, in collaborazione con Sony e in esclusiva per PlayStation 5, hanno praticamente dominato le voci di tutto il 2020, salvo non trovare per il momento una conferma ufficiale.

Adesso è Gematsu, un sito web molto affidabile, a rilanciarle citando fonti molto vicine a Sony. In queste ore si sta parlando del resto anche di un presunto riavvicinamento tra Kojima e Konami, dopo la burrascosa separazione che ha portato all’indipendenza del suo team di sviluppo.

Silent Hill

La sensazione è che il fatto che certe conferme arrivino ormai da più parti è che effettivamente qualcosa si sta muovendo. Konami, che nel frattempo sta affrontando la grana eFootball, sembra davvero intenzionata a tornare in grande stile con le sue IP storiche, anche se con una gestione diversa rispetto al passato. Vedremo se ci saranno ulteriori aggiornamenti prossimamente.

Pubblicità
Pubblicità

Ti piacerebbe vedere una clamorosa collaborazione del genere? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro