Silent Hill 2 Remake: un rivenditore potrebbe aver svelato l’uscita

A quanto pare potremo giocare a Silent Hill 2 Remake tra un paio di mesi

Ormai è passato più di un mese dallo State of Play, l’evento dedicato alle uscite PlayStation, in cui è stato mostrato anche il trailer di Silent Hill 2 Remake: uno dei titoli più attesi degli ultimi tempi, nonché il rifacimento di un amatissimo survival horror. Da allora non si è più saputo niente da Konami e Bloober Team riguardo a una possibile data d’uscita. Adesso però la situazione potrebbe essere cambiata.

Silent Hill 2 Remake

Tra poco vedremo Silent Hill 2 Remake?

Sembra infatti che il rivenditore messicano Sanborns abbia già dichiarato che l’atteso titolo uscirà il 30 maggio. Questa data fa storcere il naso a molti: Konami non aspetterebbe sicuramente che la data d’uscita si avvicini così tanto prima di spingere con la sua campagna pubblicitaria. E considerato il dissenso ricevuto dai fan per via del trailer mostrato, che si concentrava più sul combattimento che sul survival e la tensione, Konami potrebbe decidere di lavorarci ancora un po’ su.

Silent Hill

In ogni caso la data segnalata dal rivenditore potrebbe tranquillamente essere un segnaposto, che attende di essere sostituito dopo l’annuncio vero e proprio. Sappiamo già da fonti ufficiali che lo sviluppo di Silent Hill 2 Remake è al momento a buon punto, quindi non dovrebbe mancare molto a un possibile nuovo trailer.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento