Silent Hill 2 Remake: manca poco all’uscita?

Il Rating Board coreano suggerisce che potrebbe mancare poco a Silent Hill 2 Remake

Silent Hill 2 Remake è sicuramente uno dei titoli più attesi degli ultimi tempi, annunciato ormai verso la fine del 2022, ci è stato mostrato con un trailer allo State of Play, l’evento dedicato alle future uscite sulla console Sony. Trailer che sembra aver abbassato le aspettative di molti dato il basso impatto grafico, non al passo con i tempi, e tutto quel focus sull’azione e il combattimento contro i mostri.

Silent Hill

Manca poco a Silent Hill 2 Remake?

Nonostante ciò il titolo è ancora atteso sia da coloro che nel 2001 hanno giocato all’originale, uscito per PlayStation 2, sia da coloro che non si sono mai avvicinati alla saga, data la difficile reperibilità dei primi giochi. In ogni caso sembra che l’attesa stia per finire, e che a breve avremo una data ufficiale. Infatti la Game Rating and Administration Committee, ovvero l’associazione sudcoreana che si occupa del rating e della valutazione dei videogiochi che verranno pubblicati, per l’appunto, in Corea del Sud, ha da poco valutato il titolo.

Silent Hill 2 Remake

Notoriamente l’associazione procede a valutare i titolo prossimi alla pubblicazione, quindi questo vorrebbe dire che a breve potremmo avere una data di pubblicazione dell’atteso Silent Hill 2 Remake. In ogni caso noi continueremo ad aggiornarci riguardo tutte le novità riguardanti il titolo.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento