Sifu

Sifu, nuovi interessanti dettagli al Gamescom Opening Night Live

Dopo il recente rinvio, avremo modo di sapere qualcosa in più sul titolo di Sloclap

Sifu è un titolo che fin dal suo annuncio ha suscitato l’interesse della community videoludica tutta. Sarà un picchiaduro caratterizzato da una meccanica peculiare di permadeath per la quale il personaggio invecchierà di più dopo ogni morte in-game.

L’uscita era prevista per quest’anno, ma l’8 luglio, attraverso un trailer durante lo State of Play di Sony, è stato annunciato il rinvio al 2022 senza alcuna data specifica. Ma pare che per saperne di più non dovremmo aspettare ancora così tanto.

Sifu

Sifu riceverà “alcune notizie interessanti”

Attraverso il profilo Twitter del gioco, Sloclap ci fa sapere che mercoledì, durante l’Opening Night Live della Gamescom, verranno rilasciate “alcune notizie interessanti”, speriamo attraverso un corposo trailer.

Lo sviluppatore ha “ancora alcune cose da mostrare prima della fine dell’estate”. Chissà cosa hanno in serbo per noi i ragazzi di Sloclap.

Lo show, presentato dall’onnipresente Geoff Keighley, avrà una durata di due ore circa e avrà inizio alle ore 20:00 italiane. Oltre a Sifu, sappiamo che ci sarà la world première dello story trailer di Far Cry 6, aggiornamenti su Genshin Impact, il gameplay next-gen di Call of Duty: Vanguard e molto altro.

Naturalmente anche noi di iCrewplay non perderemo l’occasione di tenerti aggiornato sugli annunci e le novità che verranno presentato nel corso della Gamescom 2021. 

Sifu

Fonte

Anche tu sei ansioso di conoscere nuovi dettagli sul titolo? Cosa ti aspetti? Dicci cosa ne pensi con un commento!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI