Sifu

Sifu avrà delle anteprime hands-on a partire da dicembre

In arrivo nuovi dettagli sul gioco di SloClap grazie all'hands-on che partirà da dicembre

Sifu, il titolo sviluppato ed edito da SloClap e incentrato sulle arti marziali, ha di recente rivelato molte delle sue caratteristiche fondamentali, quali ad esempio il sistema di combattimento, il sistema di morte ed invecchiamento e  l’impossibilità di scegliere la difficoltà del gioco, quest’ultima appena rivelata pochi giorni fa.

Ma non è tutto, perché l’account twitter ufficiale ha confermato che ne sapremo ancora di più prima del lancio del titolo. Come? Semplice, con delle anteprime hands-on a partire da dicembre.

Sifu

Sifu: hands-on da dicembre

Da dicembre dunque il titolo riceverà delle anteprime che ci permetteranno sicuramente di vedere nuovo gameplay e scoprire tanti altri dettagli sulle meccaniche e le caratteristiche del gioco. Con tutti i dettagli che già abbiamo avuto sul titolo, chissà cos’altro ha in serbo per noi SloClap.

Inoltre il titolo ha anche due nuovi profili social da seguire per vedere alcuni contenuti esclusivi in attesa dell’anteprima di dicembre, uno Instagram e uno su TikTok.

Sifu

Non ci resta dunque che attendere dicembre per saperne di più su Sifu e l’8 febbraio 2022 per l’uscita del gioco, su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, via Epic Games Store.

Fonte

Attenderai l'hands-on per saperne di più sul titolo? Faccelo sapere qui sotto!

Alessia Dall'Omo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI