Shining Resonance Refrain 1

Shining Resonance Refrain a meno di 2 euro (versione Steam)

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

30.00€

1.99€

Tra le offerte che il famoso sito di scontistica Instant Gaming ci propone, oggi avremo la possibilità di accaparrarci Shining Resonance Refrain a un prezzo davvero scontatissimo, per la sua versione Steam.

Shining Resonance Refrain

Shining Resonance Refrain è un JRPG dall’impronta action il quale ricorda molti titoli come Fairy Fancer e la serie Tales ofIn questa versione Refrain, a differenza del titolo originale al tempo uscito nel solo Giappone, avremo la possibilità di poter utilizzare come personaggi giocabili sia la principessa imperiale Excella, che l’ammazzadraghi Jinas.

L’incipit di Shining Resonance Refrain prende vita in un mondo dove i draghi erano creduti estinti, e noi vestiremo i panni del giovane Yuma Ilvern, tenuto prigioniero proprio per la sua particolarità di potersi trasformare in drago.

Nota importante: la versione Refrain contiene forti spoiler, si consiglia di giocarla come seconda run, una volta finito il gioco base.

Shining Resonance Refrain

Grazie all’aiuto di alcune misteriose figure, che in seguito diventeranno nostri alleati, riusciremo a fuggire dalla prigione e pian piano Yuma imparerà a controllare il potere dello Shining Dragon che risiede dentro di lui; potere che si rivelerà fondamentale per sventare la minaccia dell’impero

Oltre alla versione per console, sempre su Eneba puoi trovare la controparte PC tramite Steam, a un prezzo ancora più scontato.

Requisiti minimi per Shining Resonance Refrain su PC

  • OS: Microsoft Windows 7 / 8 (8.1) / 10
  • Processor: Intel Core i3 (2.9 GHz) or AMD equivalente
  • Memory: 4 GB RAM
  • Graphics: Video card con 1 GB VRAM (Nvidia GeForce 460 o AMD Radeon 5670)
  • DirectX: Version 11
Approfitterai di questa offerta?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI