Shin Megami Tensei V

Shin Megami Tensei V: nuovo trailer dedicato al Nahobino

Storia e gameplay nel nuovo trailer pubblicato da Atlus per l'atteso J-RPG

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’uscita di Shin Megami Tensei V è ormai imminente: l’ultimo attesissimo capitolo della celebre saga J-RPG debutterà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 12 novembre 2021. Dopo la pubblicazione del precedente video dedicato all’organizzazione Bethel, Atlus torna a stuzzicare l’interesse dei fan rilasciando un nuovo trailer, stavolta dedicato alla misteriosa entità definita “Nahobino“.

Un piccolo assaggio di storia e gameplay di Shin Megami Tensei V

Pur nella sua brevità, il trailer ci offre interessanti anticipazioni sulla trama del titolo. Il video ci mostra la fusione tra il protagonista, un giovane studente giapponese, ed il misterioso Aogami: dalla loro unione nascerà un Nahobino, definito come una creatura blasfema, né umana né demoniaca“, il potente essere che il giocatore si troverà ad impersonare.

Con una serie di suggestivi scorci il trailer ci guida quindi attraverso il “Netherworld“, la terra dei demoni che affronteremo nel corso del gioco: la varietà degli ambienti sembra essere garantita, spaziando da caldi deserti a distese innevate in quello che sembra essere un mondo in rovina.

Shin Megami Tensei V

Lo sguardo si sposta poi sul sistema di combattimento a turni, con brevi spezzoni di gameplay che confermano la classica impostazione basata sull’utilizzo dei demoni in battaglia, ponendo l’enfasi su mosse speciali tanto devastanti quanto spettacolari.

Interessanti poi le ultime veloci sequenze dedicate alla trama, che tra le altre cose mostrano alcuni dei probabili comprimari che accompagneranno il protagonista nel suo viaggio. Le informazioni riguardanti la narrativa in questo trailer sono poche, ma si può trovare una panoramica più approfondita nello story trailer pubblicato da Atlus a luglio, che stabilisce le premesse per una trama senza dubbio promettente.

Shin Megami Tensei V

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu non vedi l'ora che il titolo sia finalmente disponibile? Sei un fan della serie Shin Megami Tensei? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro