Shin Megami Tensei V

Shin Megami Tensei V: mostrato Setanta, aggiunto nell’universo di Persona 5

Altro video da Atlus su Shin Megami Tensei V, serie principale di cui Persona 5 è l'ultimo spin-off

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un nuovo video di Shin Megami Tensei V è stato rilasciato da Atlus, casa di Persona 5, che sta sviluppando il gioco per piattaforma Nintendo. Mostrato un personaggio di nome Setanta, che arricchisce l’universo del gioco atteso su Nintendo Switch.

SMT Character

Shin Megami Tensei V e Persona 5, mostrato il nuovo personaggio: Setanta

Atlus, la software house che ha creato la serie Persona, ha rilasciato un nuovo trailer, il numero 154 per la precisione, in cui ci mostra un nuovo personaggio da aggiungere al roster del gioco, un demone guerriero di nome Setanta che puoi vedere in azione in questo video:

Il suo aspetto è quello di un giovane guerriero in armatura che impugna una lancia, e il trailer ci mostra il personaggio in azione mentre si serve della sua arma per colpire tramite una varietà di potenti attacchi corpo a corpo, ma anche facendo uso di un ventaglio di attacchi magici di elemento luce e vento. Sembra quindi che Setanta sia un combattente a tutto tondo, un solido guerriero che potrà esserci di aiuto una volta arruolato nel nostro team.

S.M.T Spin off P5

In alcune clip rilasciate precedentemente dallo sviluppatore abbiamo anche avuto modo di vedere all’opera altri personaggi, fra i quali Sarasvati – personaggio femminile ispirato alla dea dell’arte e della conoscenza, Flauros, Dominion, Mitra, Basilisk e Genbu.

Atlus aumenta insomma l’hype per il nuovo capitolo della serie, la principale dalla quale poi è stata tratta la sotto-serie Persona: occhi puntati sullo sviluppatore giapponese che, con l’ultimo capitolo della sua saga spin-off, ha conquistato in molti e fatto sperare nella possibilità che il titolo – esclusiva PlayStation – arrivi anche altrove.

P5

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi del nuovo personaggio di Setanta? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro