Shin Megami Tensei 3 Remaster

Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remaster girerà a 30 FPS su PC e PlayStation 4

Lo svelano le prime anteprime sul gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster girerà a 30 FPS fissi su PC e PlayStation 4. A rivelarlo sono le prime anteprime sul gioco andate online nelle scorse ore, in cui si scopre che gli sviluppatori hanno optato per un blocco del frame rate non solo su console ma, a sorpresa, anche per la versione mouse e tastiera. WCCF Tech ha testato il gioco su PlayStation 5 in modalità retrocompatibile, riscontrando ovviamente anche qui il lock a 30 FPS.

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster: 30 FPS per tutti

A dar manforte interviene anche Josh Torres, senior staff writer della testata RPG Site, che ha allegato un piccolo filmato su Twitter che mostra il conteggio dei frame per secondo in alto a sinistra. Torres conferma la presenza del lock anche per la versione PC, sebbene sia facilmente ipotizzabile che verrà subito rimosso con una mod amatoriale, e che la versione PlayStation 4 giocata su PS5 permette di avere un’immagine più stabile.

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster rappresenta il ritorno di uno degli JRPG che hanno fatto la soria del genere. È stato il primo titolo in assoluto della serie ad essere pubblicato anche in occidente ed è stato proposto poi in altre versioni, prima di tornare in alta definizione sui sistemi da gioco moderni. Il lancio giapponese è avvenuto lo scorso ottobre: per il mercato europeo dovremo aspettare il 25 maggio, quando il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto al ritorno di Shin Megami Tensei 3? Fammi sapere le tue sensazioni in merito con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro