Shin-Chan me and the professor on summer vacation

Shin-chan Me and the Professor on Summer Vacation – The Endless Seven-Day Journey, avrà una versione occidentale

Senza dubbio un titolo che riempie la bocca!!

Confermata l’uscita in occidente di Shin-chan Me and the Professor on Summer Vacation – The Endless Seven-Day Journey (che, per comodità, chiameremo solament Shin-chan Me and the Professor on Summer Vacation). Il titolo, che ha già debuttato in Giappone nel 2021, arriverà sulle nostre console (sempre quelle nipponiche) nell’agosto di quest’anno.

Basato sulla serie animata (andata in onda anche qui in Italia) con protagonista il piccolo Shin-Chan, bimbo di 5 anni, il videogioco si prospetta come una sorta di Animal Crossing in versione animata/avventura grafica: potremmo scattare foto, pescare, catturare insetti, fare esercizio, avvistare dinosauri(!?) e altro ancora…

Shin-chan Me and the Professor on Summer Vacation - The Endless Seven-Day Journey, avrà una versione occidentale 1

Ora, come molti dei titoli che vedono inizialmente la luce solo nel territorio del Sol Levante, sono molto poche le notizie sui contenuti e, per questo, dobbiamo attenerci alla descrizione del gioco fatta dagli stessi sviluppatori (Neos Corporation e Millenium Kitchen).

N.B. Ovviamente, purtroppo, il titolo non avrà un adattamento in italiano, ma solo in inglese ed altre lingue europee.

Shin-chan Me and the Professor on Summer Vacation, retroscena del titolo

Shin-chan Me and the Professor on Summer Vacation - The Endless Seven-Day Journey, avrà una versione occidentale 2

“Hiroshi deve fare un viaggio d’affari a Kyushu, quindi ora l’intera famiglia Nohara ha deciso di stare con un amico d’infanzia di Misae ad Assou, Kumamoto. Tuttavia, quando arrivano alla stazione di Kumamoto diretti ad Assou, incontrano uno strano uomo che offre loro una telecamera ancora più strana a condizione che agiscano come suoi testimoni. Con la sua nuova macchina fotografica in mano, Shinnosuke può godersi appieno le sue vacanze estive negli splendidi campi e montagne di Assou. Lo scenario pullula persino di creature che non avrebbe mai trovato a Kasukabe. E ci sono cittadini da aiutare e nuovi amici da conoscere. Detto questo…questi ragazzi non assomigliano molto a quelli che conosce da casa? In una fresca notte d’estate, Shinnosuke vede una creatura gigante delineata contro la luce di una luna piena. Accanto alla creatura c’è uno strano uomo con un ampio sorriso. È lo stesso strano uomo che gli ha dato la telecamera alla stazione…e si fa chiamare il Professore del Male. In seguito a questo incontro iniziano ad accadere cose sempre più strane intorno ad Assou…”.

Fonte

Proverai Shin-chan Me and the Professor on Summer Vacation in memoria del cartone animato? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI