0
0

Shadow Warrior 3 si mostrerà al Devolver Direct

Devolver Digital ha rilasciato un teaser trailer di Shadow Warrior 3 che ha stuzzicato i fan del titolo tanto atteso

Shadow Warrior 3 Fuck

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nel corso delle ultime ore la Devolver Digital ha reso pubblico un nuovo teaser trailer di Shadow Warrior 3 volendo così stuzzicare i fan del titolo che hanno già espresso le loro prime opinioni. Il tempo scorre inesorabilmente e fra date di lancio, presentazioni dei titoli next-gen e console next-gen, nel mese di luglio assisteremo anche la presentazione del nuovo Shadow Warrior 3 al Devolver Direct, evento programmato per giorno 11 luglio alle ore 21:00

All’interno del trailer vengono mostrate alcune immagini di ciò che sarà Shadow Warrior 3 e ovviamente non poteva mancare l’ironia del protagonista, a cui ci ha abituati l’azienda. Nel mezzo di una tranquilla passeggiata nel bosco il protagonista fa cenno a dei possibili eventi in-game, frasi che ci portano a pensare a degli spoiler desiderati proprio dagli sviluppatori.

Shadow Warrior 3, innovazione e tradizione

Avremo a che fare con numerosi nemici, ma sarà grazie alle nuove mosse implementate dagli sviluppatori che riusciremo a fronteggiare tutti coloro che ci attaccheranno dandogli un assaggio della nostra potenza. Il team di sviluppo della Flying Wild Hog ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter finalmente dire ai fan di Shadow Warrior che il terzo capitolo regalerà un’esperienza completamente nuova e non vediamo l’ora di poter mostrare le nuove funzionalità. Inoltre le sequenze frenetiche di sparatorie, il combattimento ravvicinato da mischia e gli spettacolari movimenti faranno esplodere l’adrenalina”.

Nel corso di un’ulteriore intervista Kuba Opon ha dato un seguito alle dichiarazioni dello staff di sviluppo: “Non dimentichiamo mai le radici di Flying Wild Hog e speriamo che Shadow Warrior 3 venga visto come un ritorno a casa per tutti coloro i quali sono stati con noi sin dall’inizio. L’agonizzante attesa verrà ripagata durante la presentazione del primo Gameplay al Devolver Direct e non vediamo l’ora di poter presentare i nuovi nemici a Lo Wang, eroe arguto con una lingua tagliente come la sua katana. In Shadow Warrior 3 dovrà affrontare una minaccia così grande che potrebbe essere fin troppo grande anche per lui”.

Shadow Warrior 3 Teaser

Il gioco arriverà per PC non prima del prossimo anno e ad ospitarlo sarà proprio Steam che ha già creato una pagina interamente dedicata al nuovo sparatutto in prima persona.

Ti potrebbe interessare...
Frogger
Retrogames #3 Frogger
Eccoci nuovamente con Retrogame per la puntata numero quattro. Ci siamo lasciati con il simpatico Pac-Man e i suoi amici fantasmi, con l’esplosione del mondo…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0