Shadow Warrior 3 Fuck

Shadow Warrior 3: nuovi dettagli arriveranno molto presto!

Nuovi succulenti dettagli!

Shadow Warrior 3 non è altro che l’attesissimo terzo capitolo della serie Shadow Warrior! Si tratta di uno sparatutto in prima persona che è riuscito a catturare moltissimi player, che ora aspettano con ansia l’uscita del nuovo sequel.

Se anche tu fai parte di questi fan ansiosi di scoprire tutto ciò che il gioco avrà da offrire allora resta con noi perché la notizia di oggi fa proprio al caso tuo e non ti lascerà a bocca asciutta!

shadow-warrior-3-teaser-trailer-gameplay

Shadow Warrior 3: nuovi dettagli arriveranno molto presto!

Shadow Warrior 3 è il nuovo capitolo della serie Shadow Warrior targata Flying Wild Hog che moltissimi fan aspettano con ansia. La sua uscita era prevista per il 2021 ma come molti titoli negli ultimi mesi è stato rimandato per poter dare agli sviluppatori il tempo necessario a portare al termine il lavoro nel migliore dei modi.

Di certo l’esperienza ci ha insegnato che i rinvii non sono mai una cattiva idea e che è sempre meglio prendere più tempo piuttosto che consegnare un gioco mal rifinito e ricco di bug, tuttavia i fan della saga sono di certo stati tristi nello scoprire che avrebbero dovuto aspettare altro tempo prima di potersi godere il titolo.

shadow-warrior-3-shooting-demoni-gameplay-gun

 

Però l’attesa potrebbe volgere al termine presto! Il lancio al momento è fissato per un generico 2022 ma gli sviluppatori di Shadow Warrior 3 hanno recentemente rilasciato una dichiarazione su Twitter dove promettono ulteriori dettagli e notizie molto presto, compresa una data ufficiale di lancio!

Hai capito bene, presto riceveremo novità e sapremo quando finalmente potremo mettere mano al titolo! Ma il tutto non finisce qui perché l’azienda ha deciso di accompagnare il messaggio con una breve clip di gioco che ci mostra Lo Wang mentre mette a ferro e fuoco alcuni livelli, distrugge ponti, fa esplodere nemici, spara mentre corre sui muri e così via.

shadow-warrior-3-wang-demoni-gameplay-rampino

Insomma, l’hype è alle stelle e noi non vediamo l’ora di saperne di più! Ci auguriamo di ricevere presto tanti nuovi dettagli e puoi star certo che terremo le orecchie ben drizzate per non farci sfuggire nulla, in modo da tenerti aggiornato!

Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI