Shadow Warrior 3

Shadow Warrior 3 non uscirà nel 2021

L'editore e lo sviluppatore hanno annunciato che il titolo è stato posticipato al 2022

Avevamo già parlato di Shadow Warrior 3 già quest’anno in merito alla sua uscita, ma da poco sappiamo che l’editore Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno bisogno di altro tempo prima dell’uscita ufficiale del gioco.

Shadow Warrior 3

Shadow Warrior 3: cosa sappiamo

Esattamente a luglio 2021 avevamo avuto la certezza da parte dell’editore Devolver Digital e dello sviluppatore Flying Wild Hog, che Shadow Warrior 3 sarebbe uscito nel corso del 2021, solo che non era mai stata annunciata una data ufficiale per l’uscita del gioco, anche se la speranza di vedere uscire il titolo già quest’anno non è mai mancata nei giocatori. Purtroppo però è arrivata l’ora di “smontare i sogni” agli amanti del gioco e di tornare a parlare di presunte date.

Proprio questo pomeriggio l’editore Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno annunciato, con un nuovo trailer di Shadow Warrior 3, che l’uscita del titolo è stata rinviata al 2022 e che sarà sempre disponibile per PC, PlayStation e Xbox. La decisione, a detta degli stessi, è stata presa non per completare il gioco, ma per definirlo meglio e per rendere l’esperienza di gioco perfetta, più di quanto il giocatore non si aspetti.

Shadow Warrior 3

Shadow Warrior 3: la trama 

Il nuovo capitolo si baserà su Lo Wang e Orochi Zilla, quest’ultimo se prima sarà un suo nemico, in seguito diventerà il suo aiutante. I due intraprendono un’improbabile missione in cui dovranno catturare un antico drago, poiché lo hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. In Shadow Warrior 3, Lo Wang dovrà attraversare parti di mondo inesplorate al fine di trovare l’antico drago e con questo riuscire a respingere l’imminente apocalisse, il tutto armato di lame e proiettili che lo proteggeranno dai nemici che incontrerà in questa nuova avventura.

Fonte

Cosa ti aspetti da questo nuovo capitolo? Pensi che valga la pena aspettare il 2022 per avere un gioco migliore? Faccelo sapere nei commenti!

Sara Lia
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI