seven knights 2

Seven Knights 2: continua la saga di Terra

Vecchi alleati, nuove amicizie ed un unico, grande nemico!

Reduce dall’enorme successo a livello globale e Coreano, Seven Knights 2 fa la sua trionfale entrata in scena nel server europeo, continuando la storia ed aggiungendo nuove, importantissime dinamiche ad un gioco che ha saputo stregare milioni di giocatori!

Ambientato a circa 20 anni dopo gli eventi del primo capitolo, ci viene presentato una nuova Gaia in cui le innovazioni tecnologiche e sociali hanno permesso la crescita di zone meno popolate, portando nuovi esploratori, condottieri e pericoli, a cominciare dalla scomparsa dei grandi 7 cavalieri…

AL loro posto, nuovi casati sociali ed ordini monastici hanno preso il controllo ed aperto il mondo a nuovi incontri. A giustificarlo saranno i nuovi protagonisti della storia, che grazie a nuove cinematiche, uno stile degno dei migliori MMO e tanta azione, cercheranno di riparare al male generato nel corso dell’assenza dei cavalieri.

Seven Knights 2: si ritorna su Gaia per salvare il mondo!

Ricco di contenuti e sorprese, il gioco ha inaugurato il 10 novembre l’apertura dei server, ringraziando i numerosi nuovi e vecchi giocatori che hanno voluto continuare a vivere la nuova avventura di casa Netmarble!

Questa volta, diversamente dal semplice gatcha del primo capitolo, il giocatore avrà un nuovo, vasto mondo in visuale isometrica in cui far sbizzarrire i numerosi personaggi trovati ed ottenuti, formando team sempre più potenti col quale sprigionare incredibili attacchi, il tutto con uno stile e sembianze da MMO in cui le azioni del giocatore avranno ancora più importanza ed influenza.

Anche numerose attività come dungeon e raid saranno disponibili, permettendo a più gruppi di giocatori di partecipare all’abbattimento di incredibili e potenti nemici col fine di ottenere potenti equipaggiamenti e numerose altre ricompense!

Una nuova avventura aspetta tutti i giocatori, i quali possono scaricare il gioco e cimentarsi in una nuova avventura nel mondo dei sette cavalieri, mentre la comunità già presente ed assodata del primo capitolo spera nella stessa cura ed attenzione del primo capitolo di Seven Knights!

Fonte

E tu, quale eroe utilizzerai per primo?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI