0
0

Netmarble sta lavorando a Ni no Kuni per smartphone

Ni no Kuni approderà anche su dispositivi mobili con il suo inconfondibile stile

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Per la gioia dei fan, Netmarble ha deciso di portare il capolavoro di Ni no Kuni anche su piccolo schermo. Il nuovo titolo verrà presentato e mostrato in occasione del G-Star 2019, in Corea del Sud, che si terrà dal 14 al 17 novembre; sicuramente verrà anche annunciata una data d’uscita ufficiale per l’Europa ma dovremo attendere ancora un pochino per saperlo. Nel frattempo qualche informazione è stata già rivelata.

La grafica del gioco conserverà anche sui nostri smartphone il suo caratteristico e inconfondibile stile anime, mentre per quanto riguarda la meccanica di gioco, si baserà sullo sviluppo, la crescita e la cooperazione con una gilda in-game detta “Kingdoms”. Ma non è finita qui! Il nuovo titolo darà la possibilità di addestrare gli spiriti “Imazen” che potremo portare con noi nella nostra avventura.

Insomma ancora i dettagli di cui disponiamo non sono numerosi, ma possiamo già capire che Ni no Kuni manterrà anche sui nostri dispositivi mobili il suo stile unico, senza alterare eccessivamente le sue caratteristiche. Non abbiamo un trailer a disposizione, né un’immagine di gameplay ma non dovremo aspettare molto prima di avere aggiornamenti più sicuri e approfonditi,  quindi non ci rimane che attendere il G-Star.

Rimarremo comunque sintonizzati per darvi ulteriori informazioni!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0