Senua's Saga: Hellblade 2

Senua’s Saga Hellblade 2: Ninja Theory “brucia” di passione per il gioco

Il Team di sviluppo lavora per creare un gioco dal realismo estremo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

I lavori per la realizzazione dell’attesissimo Senua’s Saga: Hellblade 2 sembrano procedere bene, a giudicare dall’impegno mostrato dai ragazzi di Ninja Theory in un recente tweet, in cui vediamo un tessuto dato alle fiamme per “studiare gli effetti sulle textures”, utilizzando quella che sembra una veste, forse indossata dalla stessa Senua all’interno del gioco.

 

Senua’s Saga Hellblade 2: Ninja Theory studia gli effetti del fuoco sulle textures

Il tweet pubblicato dal team di sviluppo recita: “A volte per poter creare, devi prima distruggere” e trattasi solo dell’ultima di una serie di informazioni condivise sullo sviluppo per “infiammare” ancora di più l’immaginazione – e soprattutto un hype irrefrenabile nei giocatori – in attesa di una data di uscita. Senua’s Saga Hellblade 2 è stato il primo titolo mostrato in occasione dell’indimenticabile annuncio di Xbox Series X.

Abbiamo visto finora di una protagonista che sembra ancora più consapevole e determinata, in una storia quanto mai oscura e basata sulla bellissima location dell’Islanda alto-medievale (siamo nel IX secolo D.C.) realizzata con tecniche di fotografia, fotogrammetria e uso di dati satellitari per un realismo estremo, come fatto dai Playground Games per il loro Forza Horizon 5. Il “Chief Creative Ninja” Tameem Antoniades ha parlato della collaborazione con Epic Games per creare scene d’azione “brutali” con Melina, l’attrice protagonista che interpreta Senua, che si è allenata con le arti marziali per ben 2 anni, mentre tale preparazione ha coinvolto anche gli stessi membri del team di animazione. Puoi vedere come stanno procedendo i lavori sul gioco nello spettacolare game footage trailer.

Il gioco sarà disponibile unicamente su Console Xbox One, Xbox Series X/S e PC, con buona pace dei fan Playstation che hanno amato il primo capitolo della saga.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

La creatura dei ragazzi di Ninja Theory sta prendendo forma e si preannuncia ancora più oscura e brutale del capitolo originale. Se anche tu stai attendendo con ansia di varcare la soglia dell'Islanda medievale, faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro