Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
xbox series x

La next gen è qui: presentata Xbox Series X

Durante i The Game Awards, Microsoft decide di compiere il primo passo verso la nona generazione

Molti sono stati gli annunci durante i The Game Awards 2019: la cerimonia presentata da Geoff Keighley aveva promesso delle world premiere interessanti, e possiamo ritenere che molte reveal hanno rispettato le aspettative.
Uno degli annunci più sconvolgenti è sicuramente stato quello di Xbox Series X: finalmente, quello che da tempo immemore è stato soprannominato Project Scarlett prende forma, mostrandosi in un trailer che inoltre ci fornisce l’aspetto estetico della nuova console di Microsoft.

Successivamente, è stato annunciato anche il secondo titolo che approderà sull’hardware del colosso americano: dopo Halo Infinite infatti, a spiccare il primo volo dal nido ci ha pensato Ninja Theory, annunciando Hellblade II: Senua’s Saga.
Insomma, sembrerebbe che Microsoft sia colma di determinazione: dopo il teaser di Halo Infinite e il riferimento a Xbox Series X già durante l’E3 2019, l’azienda si sta mostrando più determinata nel mercato console della rivale Sony. Ciononostante, sempre nel corso dei The Game Awards, è stato annunciato anche GodFall, un titolo che approderà su PlayStation 5.

Finalmente, la tanto agognata nona generazione di console è alle porte: verso la fine del 2020, i giocatori dovranno compiere la scelta su quale console puntare per la next gen. Solo il tempo ci fornirà le risposte su quale delle due scelte sarà migliore, ma ciò non toglie che l’avvento di una nuova gen porta con sé un aria di entusiasmo che solo chi ama il medium videoludico può provare.

LEGGI

Cosa ne pensi Xbox Series X? Acquisterai Xbox Series X o PlayStation 5?

Potrebbe interessarti...

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0