SEGA: in arrivo la presentazione di un nuovo titolo?!

Un delfino potrebbe fare il suo ritorno...

Dopo la recentissima presentazione di Sonic Frontiers Prologue (QUI il nostro articolo), SEGA ha annunciato un’anteprima mondiale esclusiva, dove presenterà un titolo ancora sconosciuto al pubblico. Per quanto in molti stiano già speculando sul fatto che possano esserci altre informazioni sul nuovo gioco con protagonista il porcospino blu, la stessa software house nipponica ci ha tenuto a precisare che si tratta di “un titolo molto importante per SEGA”.

Ma come se non bastasse, l’account twitter ufficiale di SEGA ha rilasciato questo brevissimo video contenente una traccia audio di 8:00 secondi:

Sono subito partite le speculazioni sul titolo, in quanto, a detta di molti, il suono ricorda molto quello degli ultrasuoni emessi dai delfini; per forza di cose, quindi, il pubblico videoludico sta pensando al ritorno di un gioco come ECCO The Dolphin.

Siamo nel campo della mera speculazione , tuttavia, è anche di questo che vive l’attesa delle notizie (videoludiche o meno), ti invito, dunque, a rimanere sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutte le news in arrivo.

SEGA: in arrivo la presentazione di un nuovo titolo?! 1

ECCO The Dolphin: la leggenda di SEGA

SEGA: in arrivo la presentazione di un nuovo titolo?! 2

“La vita era un’avventura continua per il giovane delfino Ecco. L’oceano non aveva confini con le sue grandi onde da cavalcare!
A tutta velocità, Ecco tagliava le onde spiccando salti incredibili!
Finché un giorno, tutto cambiò. Un improvviso mulinello di aria e acqua si abbatté sulla casa di Ecco, lasciandolo solo. Ora deve lottare per sopravvivere e attraversare le vaste profondità oceaniche alla ricerca di indizi che lo aiutino a salvare la sua famiglia e fare ritorno alla sua amata baia”.

Fonte

Cosa ti aspetti dalla world premiere della software house giapponese? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI