Sonic Frontiers

Sonic Frontiers: Prologue ci darà un assaggio della storia

Un corto animato ci svelerà parte della storia e lore del titolo

SEGA aveva in serbo diversi annunci dedicati alla sua iconica mascotte, ed è per questo che ha preparato un Sonic Central in cui ha riunito tutti i progetti in cui è coinvolto il porcospino blu. Questo include il secondo film di Sonic, il merchandising ufficiale e persino un nuovo gameplay di Sonic Frontiers, infatti ci sono ulteriori novità riguardanti questa enigmatica esperienza open world.

Sonic the Hedgehog

Sonic Frontiers: una bella sorpresa 

Secondo la descrizione ufficiale, questo gioco sposterà Sonic in un territorio sconosciuto in cui abbondano le strutture artificiali. Non abbiamo maggiori dettagli sulla trama del titolo, ma SEGA intende risolvere tutti i nostri dubbi con un corto animato chiamato Sonic Frontiers: Prologue. Nessuna piattaforma di trasmissione o data di rilascio è stata rilasciata, ma i responsabili ci forniranno maggiori informazioni nelle prossime settimane.

L’annuncio del corto animato è stato accompagnato da un brevissimo anticipo di esso, nello spezzone possiamo vedere Knuckles che fa da guardia ad una gemma nella parte superiore di una struttura in rovina. La scena mostra uno scenario piovoso e un contesto piuttosto scarno, quindi bisognerà aspettare l’intero corto animato per capire cosa avrà in serbo Sonic Frontiers.

Sonic Frontiers

Il Sonic Central è stato uno dei tanti eventi in questo ricco calendario videoludico che promette di sorprenderci nei prossimi giorni, ormai manca poco per le conferenze di rilievo come come il l’Xbox and Bethesda Showcase o il Summer Game Fest. Non perderti tutte queste informazioni, ti abbiamo lasciato la data e l’ora di tutte le dirette confermate finora.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Quali sono le tue aspettative? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI