Sega ha presentato Project Judge con un video di ben 51 minuti

Pubblicità

Potrebbe essere il miglior RTS uscito negli ultimi anni? Dopo ore e ore macinate sul titolo oserei dire di si!

Age of Empires IV

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Quando le parole non bastano

Sega ha appena pubblicato su Youtube un video doppiato in inglese di ben 51 minuti per presentare il suo nuovo Project Judge (titolo provvisorio occidentale) dopo l’annuncio fatto in occasione del Sony Interactive Entertainment Japan Asia PlayStation LineUp Tour.

Sega ha presentato Project Judge con un video di ben 51 minuti 1
Project JUDGE | Story Trailer – YouTube

Judge Eyes: Shinigami no Yuigon (nome originale del gioco) è il nuovo gioco del team di Ryū ga Gotoku (龍が如く Like a Dragon), conosciuta da noi con il nome Yakuza.

Ogni mezzo è lecito

Sega ha presentato Project Judge con un video di ben 51 minuti 2
L’abito giusto per ogni occasione

Vestiremo i panni di Takayuki Yagami, un detective privato, sulle tracce di un serial killer ed attraverso un gameplay ricco di azione e combo spettacolari, intervallate da scene piene di tensione, saremo chiamati a risolvere enigmi di ogni tipo, fare appostamenti, usare droni, scattare foto delle prove e persino travestirci per ottenere le informazioni di cui abbiamo bisogno.

All’evento hanno partecipato, tra gli altri, Takuya Kimura, Shosuke Tanihara, Kenichi Takito, Akira Nakao, il gruppo rock giapponese Alexandros e Toshihiro Nagoshi di Sega.

Data di uscita

L’uscita di Project Judge è prevista per PlayStation 4 il 13 dicembre in Giappone, Asia e Corea, e nel 2019 in occidente. Una demo è già da ora disponibile in Giappone.

Guarda l’incredibile presentazione di Project Judge qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=RvpKAOtzDbY

Qui non vediamo l’ora di provare il nuovo progetto di Sega. E voi? Scrivetelo nei commenti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x