Sega ha confermato un gioco sulle olimpiadi di Tokyo 2021

Sega ha in programma qualcosa!

Sega in questi giorni sta facendo parlare di sé, dopo i rumor che vedevano in lavorazione una possibile collection di Sonic. Ora è la volta del grande mondo delle olimpiadi. Tutti i fan degli iconici giochi nati in Grecia, sanno che tra qualche settimana vi sarà appunto la competizione. Quale miglior momento di lavorare a un videogioco a tema se non questo per l’azienda!

SEGA

Sega annuncia il suo nuovo titolo!

Senza troppi fronzoli e a meno di un mese dall’uscita, l’azienda ha confermato Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game, in dirittura d’arrivo per il 22 giugno 2021. Se ti stessi chiedendo su che piattaforme uscirà, presto detto: PC, PlayStation, Nintendo Switch, Stadia e Xbox.

Il gioco attualmente ha una licenza per una compilation di ben 18 sport Olimpionici. Anche se potrebbe sembrarti strano, non devi sorprenderti del fatto che Sega abbia tenuto la notizia segreta fino a oggi. L’argomento Olimpiadi è in questi mesi molto caldo e vi è un forte dibattito per la situazione del Giappone che vorrebbe tirarsi indietro dall’ospitare l’evento a causa del COVID-19. 

Sega ha confermato un gioco sulle olimpiadi di Tokyo 2021 1

Perciò, ci dispiace informarti che non bolle di certo una collection di Sonic in pentola, ma bensì un videogioco dedicato a una delle competizioni più seguite di sempre. Sega ha molta esperienza sullo sviluppo di questo tipo di giochi, ricordiamo per esempio che in passato ne sono usciti di simili.

Fiduciosi dell’ottimo prodotto che tra meno di un mese vedrà luce, chiudiamo lasciandoti il trailer ufficiale del titolo.

Fonte

Sei soddisfatto dell'annuncio dell'azienda? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI