Secondo una fonte, Ken-Ichiro Imaizumi ha lasciato Kojima Productions

Secondo alcune fonti il direttore aziendale Ken-Hichiro Imaizumi stia lasciando Kojima Productions. Noi cercheremo di scoprire il motivo

1
0

Secondo VGC (Video Games Chronicle), alcune fonti hanno dichiarato che Ken-Ichiro Imaizumi ha lasciato Kojima Productions. Le ragioni della sua partenza non sono note.

Ken-Ichiro Imaizumi era il direttore aziendale della Kojima Productions ed è uno dei membri fondatori dello studio. Kojima Productions è stata fondata Hideo Kojima nel 2005, ma nel 2015 lo studio è stato ristabilito come studio indipendente accanto ai veterani di Konami, tra cui Ken-Ichiro Imaizui.

Durante la sua permanenza in Konami, aveva già lavorato a tutti i Metal Gear Solid sin da Son’s of Liberty, lanciato nel 2001. Soprattutto è noto per aver lavorato come produttore dei titoli di Metal Gear Solid, ma era anche responsabile della computer grafica di Castelvania: Symphony of the Night e ha lavorato a Vandal Hearts per il montaggio della sceneggiatura e al design della CGI.

Ken-Ichiro Imazumi lascia Kojima Productions

Il suo ultimo lavoro come direttore aziendale di Death Stranding ha fatto si che supervisionasse tutta la produzione del titolo. VGC riferisce che il motivo della partenza di Ken-Ichiro Imaizumi non è chiaro, ma secondo una fonte, ha a che fare con qualche disaccordo con gli altri produttori di Kojima Productions. VCG ha notato inoltre che Ken-Ichiro Imaizui era assente al Death Stranding world tour che ha avuto luogo prima del lancio.

Poco prima dell’uscita di Death Stranding, è stato rivelato che lo studio desiderava iniziare a girare film in futuro. Death Stranding ha caratterizzato molte celebrità nel cast principale. La nuova direzione per lo studio è ancora sconosciuta, ma sono sicuro che ne avremo notizia.

Noi di iCrewPlay ti terremo informati in caso di conferma ufficiale riguardo la sua partenza.

0

Commenti

965

Miei

1
0

1
0

La tua opinione conta!