searing logo

SeaRing: esce su Steam la demo per il nuovo gioco puzzle-action in 2D per PC

Vesti i panni della principessa del mare e parti alla ricerca della corona perduta, in un misto tra azione ed esplorazione

Sarà disponibile su Steam in Early Access dal 13 gennaio la demo per SeaRing, un gioco d’azione-puzzle in 2D sviluppato da un team di giovani developers tutto italiano.

SeaRing: esce su Steam la demo per il nuovo gioco puzzle-action in 2D per PC 1

Vestirai nel gioco i panni della principessa del mare, la quale dovrà partire alla ricerca della corona scomparsa di sua madre in una faticosa avventura nel deserto piena di ostacoli, ma soprattutto di nemici. In SeaRing avventura e storia sono sagacemente intrecciate tra di loro; incontrerai nel tuo viaggio buffi e bizzarri NPC, villaggi e sfondi di opere d’arte mozzafiato.

Usa il SeaRing per difenderti, non per fare del male

Il gioco prende il nome dalla principale arma e protezione della principessa, il SeaRing appunto, con il quale non potrai attaccare chi si oppone a te, ma solamente difenderti. Il gioco ti incoraggia come giocatore ad incanalare il tuo lato pacifista, oltre che la tua sagacia ed intelligenza nel risolvere i vari puzzle che incontrerai nel tuo percorso.

SeaRing: esce su Steam la demo per il nuovo gioco puzzle-action in 2D per PC 2

Lontano da casa e alla scoperta di un nuovo mondo

All’inizio del gioco ti risveglierei in veste della principessa del mare, lontano dalla tua casa e sdraiata su una spiaggia sabbiosa, spinta a scoprire il rigido ma affascinante Regno del Fuoco. Il sadico Saladino, affiancato dai suoi scagnozzi granchi criminali, sarà il tuo principale nemico, il cui unico scopo sarà quello di porre fine alla tua esistenza ed impossessarsi lui stesso della corona della regina del mare.

SeaRing: esce su Steam la demo per il nuovo gioco puzzle-action in 2D per PC 3

La demo per SeaRing esce su Steam in early access il 13 gennaio: il suo dev team è composto da sei giovani italiani uniti dalla passione dei videogiochi che hanno fuso insieme le loro diverse conoscenze e abilità per sviluppare, ed in seguito pubblicare, questa piccola gemma di videogioco.

Fonte

Aiuterai la principessa del mare nella sua ricerca della corona? Faccelo sapere nei commenti!

Mattia Lido
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI