Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Sean Bean verrà ucciso di nuovo. Questa volta in Hitman 2.

Il nostro Boromir perde il pelo ma non il vizio

1 minuto

Escludendo pochi casi, il nostro amato Sean Bean ha un agente (parlo del talent manager, non di Agente 47) che non lo ama: gli sceglie solo ruoli in cui può morire prima della metà del film.

Per fortuna questa volta potrete contribuire al suo guinness dei primati uccidendolo voi stessi. In un gioco ovviamente.

Hitman 2

Infatti Sean Bean, da molti conosciuti e amato/odiato per i ruoli di Boromir e Ned Stark, tra gli altri, apparirà in Hitman 2, il nuovo titolo di WB Games e IO Interactive, come interprete di Mark Faba, ex agente MI5 denominato “L’Immortale“.

Il fascino dell’evento non finisce qui: infatti Faba sarà il Bersaglio Elusivo n°1, uno dei tanti aggiornamenti del franchise sul killer numerato.

Per un periodo di tempo limitato sarà necessario eliminare un bersaglio particolare e si avrà una sola possibilità per farlo. Un vero e proprio Live Event con finestre temporali che riempiranno di adrenalina le nostre giornate e di veleno, piombo, acciaio, penne, robot esplosivi quelle dei nostri target.

Sean Bean, come potete vedere dal trailer a seguire, dimostra che l’esperienza e la bravura non ingannano, in questo caso nemmeno l’agente 47, testimone della scena che non mancherà di stupirvi:

Hitman 2 arriverà nei negozi il 13 Novembre 2018, preparate il necessario. E voi avete già prenotato il gioco?

Quanto ti piace?

Sean Bean verrà ucciso di nuovo. Questa volta in Hitman 2.

Commenta!

avatar