hitman 2 roadmap luglio 2019

Hitman 2: dettagli sulla roadmap di luglio e molto altro

La roadmap dei contenuti ufficiali di luglio di Hitman 2 è finalmente disponibile! Missioni, armi, costumi, espansioni... vediamo assieme tutti i dettagli

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Pronto a tornare nei panni dell’Agente 47? Luglio porta con sé tante nuove aggiunte a Hitman 2 nella sua ufficiale roadmap, la cui punta di diamante è una Sniper Mission intitolata “The Prison“. Vediamo assieme tutti i dettagli delle missioni proposte da IO Interactive!

4 luglio – Babayeva Dissonance
In questa Escalation, il tuo ruolo sarà fermare la musica. Divisa in 3 stage, la missione ti richiederà di utilizzare tutte le tue abilità, dal maneggiare esplosivi alla grazia e alla cura di uno sparo preciso, per uccidere i musicisti. L’incarico è live proprio adesso, quindi vai e fatti valere!

11 luglio – I’m With The Band
Un Pacchetto Sfide decisamente particolare! Dovrai superarne 5 che ti vedranno entrare a far parte di un gruppo musicale all’interno del villaggio di Santa Fortuna. Completa il Challenge Pack e passerai dal battere i palmi su un drum messicano allo sbloccare un violino da portare sempre con te… e usarlo per picchiare gente. Ovviamente.

18 luglio – Contratti in Evidenza
Stavolta il ruolo del creatore cade su di te! Il team di IO Interactive desidera riempire Hitman 2 di incarichi con il tema di “Tono della Morte“. Come al solito, i requisiti sono aperti all’interpretazione così da permettere a chi propone le proprie missioni di renderle quanto più varie e divertenti possibile!

19 luglio – Bersaglio Elusivo: The Badboy
Bartholomew Argus è tornato! Lo troverai a Sapienza e il tuo compito sarà sistemarlo entro 10 giorni. Ricordati che questo tipo di sfida non ti consente di individuare l’obiettivo attraverso la Modalità Istinto. Buona fortuna!

25 luglio – Calvino Cacophony
Questa Escalation ti vedrà tornare a Santa Fortuna! In un’estate calda come non mai, saranno richieste principalmente le tue abilità con gli esplosivi. Al termine della missione sbloccherai il costume Hot Summer Suit.

30 luglio – Sniper Assassin: The Prison
Siamo arrivati al piatto forte! Questa mappa sarà disponibile per i possessori del Pass Espansione e, al pari delle altre missioni da cecchino, ti vedrà fermo in un punto per 15 minuti. Sarai all’interno di un gulag siberiano e il suo completamento sbloccherà l’utilizzo del fucile da cecchino Druzhina 34 ICA Arctic in tutte le ambientazioni sandbox di gioco.

Concludo lasciandoti il collegamento alla pagina del sito ufficiale che esplora ancor più nel dettaglio la roadmap di luglio. Inoltre, qui sotto, potrai trovare il video introduttivo presentato dallo sviluppatore della community, Clemens.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questa valanga di nuovi contenuti per Hitman 2? Affronterai le sfide proposte da IO Interactive questo mese?

Pubblicità

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro