Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
hitman 2

Hitman 2: rivelati i nuovi contenuti

Hitman 2 si arricchisce di nuovi, interessanti contenuti per tutti i giocatori in possesso dell'Expansion Pass

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Hitman è una serie storica, tornata alla ribalta grazie ai nuovi, eccellenti capitoli. Questi ultimi sono stati confezionati in modo da proporre ai giocatori degli scenari molto più aperti che in passato, diventando dei veri e propri ecosistemi dalla rigiocabilità altissima.

Le ambientazioni sandbox, infatti, hanno offerto ai giocatori dei livelli vibranti di vita propria e pieni di opportunità per pianificare l’assassinio perfetto. Dai travestimenti, alle armi, fino agli strumenti non convenzionali: tutto può essere utile in mani esperte. La longevità degli ultimi titoli, inoltre, è stata enormemente migliorata dall’eccellente supporto post lancio di IO Interactive.

Dopo aver sperimentato un’invidiabile mole di contenuti che ha caratterizzato il primo capitolo di Hitman, possiamo già dare un’occhiata alla roadmap delle espansioni previste per il secondo. Tutti i possessori dellExpansion Pass riceveranno la modalità Sniper Assassin, nuove location, nuove missioni speciali e molto altro. Le espansioni includeranno ben quattro nuove mappe: il porto, la banca, la prigione e il resort. Ogni nuova ambientazione porterà con se obiettivi, sfide e oggetti sbloccabili utilizzabili in ogni altro scenario di Hitman 2.

Inoltre, la già citata modalità aggiuntiva Sniper Assassin aggiungerà, per la prima volta nella serie, il gioco cooperativo: due giocatori potranno, infatti, collaborare online per eliminare i loro bersagli. Inoltre, Hitman 2 includerà anche una nuova modalità multigiocatore competitiva 1 contro 1, chiamata Fantasma. Qui i giocatori si affronteranno cercando di eliminare un numero maggiore di bersagli, più velocemente e in modo più “pulito” dell’avversario.

Oltre a questo, i giocatori che hanno acquistato il gioco base potranno comunque godere dei classici contenuti live gratuiti, come i bersagli elusivi, i contratti escalation e i contratti speciali.

Cosa pensi delle espansioni previste per il gioco? Sei soddisfatto di quello che ci aspetta? Faccelo sapere, come sempre, in un commento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp