Sea of Thieves

Sea of Thieves: nuovo trailer dedicato alla Stagione 4!

Rare ha rilasciato un trailer approfondito sui contenuti della Stagione 4 di Sea of Thieves, tra Sirene e tesori sommersi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In seguito al teaser della scorsa settimana, Rare ha oggi diffuso un trailer approfondito della Stagione 4 di Sea of Thieves, che inizierà ufficialmente il 23 settembre.

L’arrivo della Stagione comporta una notevole espansione del mondo di gioco, stavolta però verso il basso; grande importanza avranno infatti le Sirene ed il loro mondo sommerso, con 6 nuovi Templi delle Sirene da esplorare e svariate Tesorerie delle Sirene da affrontare.

Tutti i contenuti della Stagione 4 di Sea of Thieves

I Templi delle Sirene, da quanto si è visto nel trailer, sembrano essere delle attività paragonabili a dei dungeon, ognuna con un set unico di sfide e pericoli. Decisamente dei luoghi perfetti per i saccheggiatori più abili.

Sea of Thieves

Le Tesorerie delle Sirene, invece, sono dei luoghi dove si potranno affrontare ondate di nemici subacquei al fine di vincere dei particolari forzieri incrostati di corallo.

Sea of Thieves

Vi è poi una terza attività volutamente non approfondita dal trailer. Per accedervi, sarà necessario raccogliere degli speciali Messaggi in Bottiglia e seguirne le istruzioni per ottenere un oggetto raro e prezioso: il Respiro del Mare.

Sea of Thieves

Non mancano poi nuovi oggetti cosmetici come tatuaggi, elementi per le navi, e armi, i quali saranno ottenibili progredendo attraverso i nuovi 100 livelli esperienza resi disponibili dalla stagione.

Sea of Thieves

Sea of Thieves è attualmente disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa te ne pare di questi contenuti? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro