Sea of Thieves

Sea of Thieves: un trailer anticipa la prossima stagione!

Un trailer ci ricorda che in Sea of Thieves arriveranno presto i contenuti della stagione 4!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sea of Thieves è un titolo davvero particolare, che grazie al supporto post lancio degli sviluppatori è stato in grado di superare un primo periodo non troppo esaltante, per poi diventare un’esperienza longeva e ricca di contenuti. Presto, tra le varie attività di gioco si aggiungeranno quelle della nuova stagione, a cui possiamo dare un primo sguardo grazie a un breve trailer.

La stagione quattro è infatti alle porte e, come al solito, porterà con sé nuove missioni, storie cosmetici e luoghi da esplorare. In particolare, sembra che stavolta sarà possibile visitare i fondali marini.

Si va sotto i mari di Sea of Thieves

Come possiamo vedere nel video, infatti, delle rovine sommerse aspettano solo di essere scoperte. Dal poco che possiamo intuire, la trama generale della stagione dovrebbe concentrarsi sul mondo di Sea of Thieves e non, come nella precedente, su un crossover (che comunque è stato gradevole).

Sea of Thieves

Per adesso è difficile dire come sarà strutturata l’esplorazione dei fondali, ma abbiamo già visto delle meccaniche che ci hanno permesso di visitare i fondali marini e persino di combatterci per un periodo di tempo abbastanza lungo. Tra i vari contenuti della stagione passata, infatti, abbiamo potuto cimentarci in lotte subacquee e in enigmi che sfruttavano il livello dell’acqua.

Sea of Thieves

Troveremo quindi qualcosa di simile? Non ci resta che aspettare e scoprire cosa ci attende tra le onde di Sea of Thieves dal prossimo 23 settembre!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Giochi ancora a Sea of Thieves? Dicci se aspetti anche tu la prossima stagione!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro