Sea of Thieves

Sea of Thieves, la seconda stagione in arrivo ad aprile

Rare pubblica un teaser trailer che annuncia la data esatta in cui avrà inizio la seconda stagione

Pubblicità

L’ultima creazione della softwarehouse Rare, Sea of Thieves,  si aggiorna con un nuovo update, in arrivo il 15 aprile, come rivela il breve video pubblicato sulla loro pagina ufficiale Twitter. Questo nuovo update darà il via alla seconda stagione del simpatico gioco action-adventure, in cui vivremo in prima persona la avventure di un pirata insieme alla propria ciurma, in un mondo open-world pieno di insidie e scontri contro altre ciurme.

Cosa porterà di nuovo la seconda stagione di Sea of Thieves?

Le stagioni durano circa tre mesi, in cui i ragazzi di Rare hanno organizzano eventi live a cadenza mensile. Nel teaser trailer pubblicato, puoi notare come sia stata introdotta una nuova simpatica emote, in cui il tuo personaggio potrà nascondersi dai nemici in un barile. Sicuramente sarà attivo un nuovo Plunder Pass, che oltre a sbloccare ricompense aggiuntive per tutti e 100 i livelli che lo compongono, ti farà accedere a sconti esclusivi all’Emporio dei pirati, ovviamente come dichiarato dagli sviluppatori, non acquistarlo non penalizzerà l’utente.

Ecco il video pubblicato da Rare, seppur non mostri molto, il 15 aprile è alle porte e potrai scoprire presto tutte le novità:

Sea of Thieves è un’esclusiva Microsoft ed è possibile giocarci in cross-play su Xbox One, PC e Xbox Series X/S, e nonostante ciò nel mese di marzo ha contato più di 20 milioni di giocatori.

Pubblicità
Pubblicità

Gradisci titoli del genere? Cosa pensi delle ricompense esclusive per chi acquista il pass? Facci sapere se è giusto nonostante si abbia già pagato il gioco completo!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro