Sea of Thieves

Sea of Thieves, raggiunti 25 milioni di giocatori

Il titolo di Rare ha raggiunto una quota importante, a 3 anni dal suo lancio

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante i primi giorni d’uscita, Sea of Thieves non ebbe il successo sperato, ma da allora tutto è cambiato. Rare è riuscita a creare e a migliorare uno dei migliori e più coinvolgenti titoli multiplayer degli ultimi anni con la software house che ha mantenuto le promesse. È cosi che, aggiornamento dopo aggiornamento il titolo si è affermato.

Sea of Thieves

Sea of Thieves, un grande successo

Microsoft e Rare hanno annunciato che Sea of Thieves ha superato i 25 milioni di giocatori su tutte le piattaforme dal suo lancio nel 2018. Contando che il gioco ha raggiunto 20 milioni di giocatori a marzo, nel giro di pochi mesi il titolo ha conquistato 5 milioni di nuovi utenti. Questo dato non è indicativo delle vendite naturalmente, soprattutto perchè il titolo è su Xbox Game Pass, ma va detto che il numero di utenti raggiunti è veramente esorbitante.

Per celebrare questo dato, Rare distribuirà uno speciale bonus di accesso di 25.000 monete d’oro e 25 Dobloni blu a chiunque acceda al gioco tra il 19 ottobre e il 26 ottobre. A giugno, il lancio di A Pirate’s Life ha visto Sea of Thieves godere del suo mese più trafficato di sempre con oltre 4,8 milioni di giocatori attivi. Nel frattempo, il mese scorso è stata lanciata la quarta stagione del gioco, che ha portato altri nuovi contenuti in cui i giocatori possono immergersi grazie al battle pass dedicato.

Sea of Thieves è disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Pubblicità
Pubblicità

Stai giocando a questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro