Sea of Thieves
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Sea of Thieves in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

40.00€

22.49€

Sea of Thieves è considerato da parecchi giocatori una delle poche esclusive Microsoft degne di nota nell’ultima generazione di console. Pur essendo un’esagerazione, questa frase mostra quanto sia originale il titolo a tema piratesco. Se anche tu sei curioso di provarlo, anche considerando il raggiungimento di un nuovo record di giocatori, questo potrebbe essere il momento giusto, dato che il gioco è in sconto su Instant Gaming a soli 22.49 Euro al posto dei classici 40.00 Euro. Un taglio di prezzo davvero consistente per un gioco longevo e potenzialmente infinito.

Perchè giocare Sea of Thieves

Sea of Thieves è da elogiare anche solo per la sua originalità. Parliamo infatti di un open world online, dove impersoneremo un pirata. Il fulcro principale del gameplay, però, sta nel costante senso di scoperta, nelle avventure che si vivono e nei vari imprevisti che possono capitare navigando le acque.

Si parte sempre da un avamposto, si sceglie una missione e si salpa. Ogni missione, però, è caratterizzata da un feeling volutamente “macchinoso”, che richiama un senso di avventura costante: i tesori vanno trovati guardando una x sulla mappa, le casse dei mercanti vanno raccolte una per una, per orientarsi serve una bussola e per capire dove andare bisogna aprire continuamente una mappa.

Allo stesso modo, gestire la nave significa muovere timone, vele, cannoni e tutto quanto manualmente. Proprio per questo, è meglio salpare sempre con una ciurma fidata. Navigando nel mondo di gioco, poi, ci saranno ciurme di altri giocatori, pronti a sgraffignare il bottino guadagnato nelle missioni o, in casi rari, a scambiarsi qualche saluto amichevole.

Nessuna descrizione, però, può rendere il costante senso di avventura di Sea of Thieves, quindi ti consiglio di provarlo, soprattutto a questo prezzaccio.

Comprerai Sea of Thieves? Diccelo con un commento!

Fonte

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

13 aprile, 2021

E tu? Su che piattaforma hai giocato o stai giocando Watch Dogs: Legion? Hai mai avuto problemi gravi come quelli apparentemente risolti da questa patch? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro