1
0

Sea of Thieves, in arrivo il set a tema Halo

Basta giocare per soli cinque minuti per aver diritto all'intero set

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il set cosmetico completo di accessori per la nave, ispirato al franchise di Halo e denominato Spartan Ship Set, è disponibile per tutti i lupi di mare che accederanno a Sea of Thieves per almeno cinque minuti entro la fine del periodo dedicato a questo evento, che si concluderà sabato 24 agosto a mezzanotte, ora italiana.

Lo Spartan Ship Set è composto da elementi cosmetici ispirati ad Halo e pensati per trasformare la tua nave pirata in un vascello che celebra una delle più iconiche esclusive di Microsoft. La collezione completa comprende una polena, una bandiera, vele a tema, uno scafo, un timone, e dei cannoni, che potrai vedere nel trailer in calce alla notizia.

Accedendo a una qualsiasi delle modalità di Sea of Thieves, per cinque minuti consecutivi durante l’evento, riceverai entro settantadue ore l’intero set direttamente all’interno del tuo menù di personalizzazione della nave.

Sea of ​​Thieves ha recentemente introdotto, con il suo ultimo aggiornamento, un nuovo ciclo di contenuti a cadenza mensile chiamati Dark Relics.

L’aggiornamento ha portato con sé nuove avventure per pirati semplici e leggende, per un totale di quattro nuove missioni ed aggiunge nuovi oggetti, tra cui una barca a remi con tanto di arpione pronto all’uso, oltre che la correzione di vari bug.

Secondo gli sviluppatori, i giocatori avranno un bel da fare grazie al rilascio continuo di aggiornamenti ogni secondo mercoledì del mese, di modo che vi siano sempre nuove avventure piratesche ad attendere avventurieri e pirati che solcheranno i mari del titolo.

Pare quindi che Rare abbia infine trovato il modo giusto con cui invogliare i giocatori a solcare frequentemente i mari in cerca di nuove avventure, e che, dopo un primo anno in cui la qualità e la quantità dei contenuti aveva suscitato il timore di una certa ripetitività, Sea of Thieves stia navigando a vele spiegate verso la definitiva forma di game as a service.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0