0
0

Inizia oggi la closed beta di Sea of Thieves

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sea of Thieves riapre i battenti, ma non senza impicci

Come già annunciato poco più di una settimana fa in un altro nostro articolo, Sea of Thieves inizia la sessione di closed beta. Una sessione di prova che durerà fino al 29 gennaio, su PC e Xbox One. Sembra però che non sia andato tutto liscio: infatti dal profilo ufficiale Twitter vediamo un tweet, che potete vedere qui sotto.

A quanto pare molti giocatori hanno riscontrato vari problemi, primo fra tutti l’impossibilità di accedere alla beta, con un messaggio che recita: “You’re too early!” (Sei arrivato troppo presto!). Speriamo che la situazione si risolva al più presto, Rare sta già lavorando per sistemare tutto quanto.

Non è strano che capitino questo tipo di problemi, ma sicuramente può infastidire parecchio, intanto godiamoci il trailer della closed beta di Sea of Thieves!

Ti potrebbe interessare...
Far Cry 6 potrebbe essere un prequel?
Un tweet da parte di Joe Skrebels, noto redattore di IGN, ha affermato che il bambino, insieme al personaggio di Giancarlo Esposito, nella copertina Far…
Carrion
Carrion: svelata la data di rilascio
Lo sviluppatore indipendente Phobia Game Studio, ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Carrion, prevista per il 23 luglio 2020 su Nintendo Switch, Xbox One…

0

Commenti

1211

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0