0
0

0

Ecco i primi numeri dell’alpha di Sea of Thieves

0
0

0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sea of Thieves ci mostra le imprese della community

Uno dei giochi più attesi di questa prima sezione di 2018, Sea of Thieves, ha concluso la sua prima fase di test e ci mostra un po’ di imprese, sicuramente notevoli.

Potrete vedere tutto nelle immagini a fine articolo, in puro stile piratesco. I dati di questa alpha sembrano promettere bene, possiamo addirittura vedere informazioni come grog bevuto o palle di cannone sparate.

Di sicuro sarà fiero di sè il giocatore Capta1n Cr0ss, che è stato insignito del titolo “Pirata più letale di sempre” grazie alle sue 2032 uccisioni.

Non c’è che dire, una lista ben fatta e molto simpatica per Sea of Thieves. Ricordiamo che il gioco sarà in fase beta tra il 24 e il 29 gennaio. L’uscita è prevista, invece, per il 20 marzo 2018, solo su PC ed Xbox One.

sea of thieves

sea of thieves

Ecco i primi numeri dell'alpha di Sea of Thieves 1

Ti potrebbe interessare...
destiny 2 ignota exo
Destiny 2: l’Ignota Exo
Con Destiny 2: Oltre la Luce, tanti nuove e vecchie conoscenze entrano in gioco, in una battaglia che potrebbe cambiare per sempre il nostro universo…
Oculus: attenti all’account Facebook
L’Oculus sembra portare sempre novità nefaste. Nonostante la sua indubbia qualità: miglior schermo su qualsiasi unità VR, un prezzo accessibile e la possibilità di collegarlo…

0

Commenti

1296

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0