Sea of Thieves

Sea of Thieves: la modalità Arena PvP verrà rimossa

La modalità puramente PvP di Sea of Thieves, l'Arena, verrà rimossa con l'arrivo della prossima stagione

Sea of Thieves è stato un titolo molto apprezzato nella scorsa generazione di console che, grazie al magistrale supporto post lancio (che ora si prospetta ancora più ambizioso) e all’arrivo su PC, ha mantenuto viva una buona fetta di fan. Gli sviluppatori, infatti, hanno continuato ad aggiungere contenuti, rendendo il gioco sempre più ricco e consistente. Presto, però, ci lascerà la modalità Arena PvP.

Sea of Thieves

Sea of Thieves abbandonerà l’Arena PvP durante la stagione 6

Rare ha infatti confermato che la modalità arena lascerà i mari di Sea of Thieves in un periodo non meglio specificato della stagione 6, che inizierà a marzo. Ci sono quindi un paio di mesi per giocarla ancora, prima di vederla sparire. Gli sviluppatori hanno motivato la scelta dicendo che soltanto il 2% del tempo di gioco totale del titolo è stato passato nell’Arena, che quindi non è troppo popolare.

Sea of Thieves

Inoltre, Rare ha aggiunto che rimuovere la modalità, per quanto sia stata una scelta difficile, consentirà al team di concentrare tutti i loro sforzi sui contenuti prettamente narrativi, che sono quelli più apprezzati dai giocatori di Sea of Thieves. In ogni caso, alcuni achivement del gioco erano legati a delle sfide connesse proprio all’Arena, quindi resta da vedere come gli sviluppatori risolveranno questo problema.

Fonte

Cosa pensi di questa decisione degli sviluppatori? Anche tu giocavi poco alla modalità Arena?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI