Sea of Thieves

Sea of Thieves: A Pirat’s Life verrà mostrato domani

Domani Rare mostrerà un gameplay della nuova espansione

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sea of Thieves sta per ricevere una nuova e corposa espansione, chiamata A Pirate’s Life. Quasi un sogno ad occhi aperti vissuto dai fan, che da tempo chiedevano l’inserimento di un contenuto a tema Pirati dei Caraibi. Durante l’E3 2021, all’interno della conferenza Xbox e Bethesda è stato mostrato un primo trailer, mentre nell’extended showcase abbiamo assistito al alcuni scorci del gameplay.

Andando un po’ più nel dettaglio, il nuovo contenuto della stagione 3, porterà ben 5 storie assurde, vissute in compagnia dei personaggi iconici della saga piratesca targata Disney. Uno dei tesori più ricchi di tutti i tempi è stato rubato e la tua ciurma sarà chiamata ad affrontare terribili minacce, una su tutte la furia di Devy Jones e della sua ciurma.

sea of thieves

Sea of Thieves: domani ci sarà un appuntamento dedicato

Domenica 20 giugno, alcuni sviluppatori di Rare accoglieranno gli spettatori con un first look approfondito di storia e gameplay. La convergenza del mondo creato dall’Xbox Game Studios sta per incontrarsi con quello creato da Disney, sei pronto?

Sea of Thieves: A Pirate’s Life sarà disponibile dal 22 giugno su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Oltre ai già citati personaggi, saranno presenti luoghi inesplorati, tesori nascosti e nemici nuovi di zecca, che dire non vediamo l’ora di saperne di più.

sea of thieves

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai la nuova espansione? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro