sea of craft

Sea of Craft è pronto a salpare per arrivare in early access

Scopri tutti i dettagli su questo sandbox in arrivo

Sviluppato e pubblicato da Wizard Games, Sea of Craft è  un nuovo sandbox incentrato sulla costruzione di navi e l’esplorazione dell’oceano. Il titolo sta per sbarcare (è proprio il caso di dirlo) in accesso anticipato su Steam, scopriamo insieme tutti i dettagli e i contenuti dell’early access.

sea of craft

Sea of Craft ci porta verso un oceano di crafting

Con una simulazione realistica della fisica, Sea of Craft ci farà immergere in un titolo sandbox di costruzione unito ad elementi di esplorazionepuzzle. Nella versione in accesso anticipato sarà disponibile la modalità in giocatore singolo, il multigiocatore PvP e un sistema avanzato di costruzione insieme alla possibilità di condividere i nostri progetti nel workshop. Attualmente ci sono oltre 180 componenti tra cui possiamo scegliere per costruire il nostro vascello che non dovrà essere per forza tradizionale, ma potrà benissimo andare fuori dagli schemi.

sea of craft

sea of craft

La modalità in giocatore singolo è suddivisa in livelli che ci permetteranno di mettere alla prova la nostra capacità di costruire, le nostre abilità al comando della nave e anche la capacità di tirarci fuori da cattive acque. Nella modalità in multigiocatore PvP, invece, sarà essenziale prepararci a far fuoco contro le navi nemiche e sfoderare tutte le nostre doti di leadership per dimostrare di essere il Capitano più forte. Sea of Craft sarà disponibile in accesso anticipato su Steam a partire da domani 29 aprile 2022 ed ecco a te il gameplay trailer.

Fonte

Cosa ne pensi di questo annuncio? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI