0
0

Lo scrittore di Dead Space invita a non perdersi l’evento di domani

Antony Johnson, uno degli scrittori al lavoro sui rimpianti Dead Space, ha recentemente suggerito ai fan di seguire l’evento Sony che verrà trasmesso domani sera. Ecco cosa aspettarsi

Dead Space
0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo aver preso parte alla scrittura di Dead Space e di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, negli ultimi due anni Antony Johnson si è occupato di un altro grande titolo, del quale al momento sappiamo davvero poco e niente.

A quanto pare però, le novità potrebbero essere dietro l’angolo e stando a un post condiviso via Twitter dallo stesso scrittore, l’evento Sony di domani potrebbe fare luce su questo misterioso progetto, del quale non si sa ancora nulla.

Come vedi, Johnson non ha ovviamente potuto sbilanciarsi più di tanto, ma un collegamento tra il suo nuovo progetto e l’evento fissato per le 22:00 di domani, sembra a questo punto essere consolidato. Prima che l’hype possa fare danni, però, è importante sottolineare quanto sia altamente improbabile l’arrivo di un annuncio riguardante il franchise di Dead Space. Il motivo? È semplice.

Dopo aver malauguratamente dovuto chiudere i battenti, i componenti di Visceral Games ai quali dobbiamo la pietra miliare che è Dead Space, si sono divisi alla ricerca di nuovi sbocchi e/o progetti ai quali dare il proprio contributo. Pensiamo ad esempio a Glen Schofield, che proprio come lo scrittore di cui sopra, sta attualmente lavorando a un nuovo titolo ambientato nell’universo di PUBG.

Accompagnato all’uscita questo ingombrante pachiderma, che titolo ci si potrebbe aspettare di vedere domani? Il mio primo pensiero va al team first-party Bend Studio, che dopo aver stupito pubblico e critica con Days Gone, potrebbe aver deciso di collaborare con Johnson alla lavorazione di un nuovo Resistance o, perché no, di una nuova IP del tutto inedita.

Anche in questo caso, ci tengo però a precisare che si tratta di una semplice supposizione basata sul nulla e pertanto, appurato che potrebbe trattarsi di un titolo mai visto prima, conviene mettersi l’animo in pace e attendere fino a domani sera. Rimani sintonizzato/a sul nostro sito per non perderti nulla di quanto verrà mostrato durante questo attesissimo evento.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0