La cover di Scorn

Scorn sarà disponibile a partire dal 22 ottobre?

Stando a quanto apparso su SteamDB, Scorn potrebbe uscire il 22 ottobre di quest'anno. Sarà davvero così?

Con l’Xbox & Bethesda Showcase ormai imminente, c’era da aspettarsi una fuga di notizie nelle ore immediatamente antecedenti l’evento in diretta streaming.

Dopo il rumor riguardante Banjo-Kazooie, stavolta è il turno di Scorn, titolo fortemente influenzato dal genere body horror realizzato dal team Ebb Software.

Scorn sarà presente all’Xbox & Bethesda Showcase?

Stando a quanto segnalato dal redditor u/KarEnTuk infatti, la pagina SteamDB relativa al gioco è stata da poco aggiornata con tutta una serie di immagini inedite e, soprattutto, la data d’uscita: 21 ottobre 2022.

scorn

Sebbene, come precisato dalla stessa pagina web, la data fornita potrebbe rilevarsi non esatta, le immagini rilasciate con l’ultimo aggiornamento sembrerebbero garantirne la veridicità.

Ecco, di seguito, tutte le immagini trapelate:

Nonostante un primo annuncio che risale al 2016 e ben 6 anni trascorsi da allora, il gioco non ha mai smesso di esercitare un grande fascino su tutti gli appassionati (e non) del genere, forte della ricercata direzione artistica che strizza l’occhio ai mondi surreali dell’artista H.R. Giger ed ai dipinti distopici di Zdzisław Beksiński, oltre che ad alcune celebri pellicole del regista David Cronenberg.

Screenshot di Scorn

Tenendo conto del fatto che il titolo è attualmente previsto per il rilascio su PC e Xbox Series X/S, il curioso tempismo dell’update di SteamDB lascia presagire che il gioco sarà mostrato durante l’Xbox & Bethesda Showcase per un annuncio ufficiale. Tra pochissimo scopriremo se sarà davvero così!

Sei ancora interessato al gioco? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI